sabato 21 marzo 2009

Primavera.....


...e tornano le Rondini.
Già perchè il nome del cuore che la mia mamma mi ha dato quando sono nata e mi ha visto per la prima volta è Rondinella...chissà come ma mi ha subito capita.....volo via ma torno sempre al mio nido.
Quindi eccomi qui....dopo un po' di mesi di latitanza. Il lavoro e i pensieri hanno assorbito il mio tempo e le mie energie tanto che piano piano mi sono ritrovata a ridurre sempre di piu' tutto cio' che era "altro". Solo che cosi' non va...perchè nonostante il lavoro mi dia gioia e io lo adori, non posso trascurare tutto il resto di cio' che sono. Poi, chi sa come sarà quando tornero' in Italia...magari (anzi probabilmente) sarò costretta a dovermi inventare altro e quindi meglio che inizi a mettere a frutto gli altri (ma pochi) talenti che ho...e poi ci sarà la mia casa, la mia famiglia....insomma tutta un'altra vita!


Ultimamente poi, sempre a causa dello stress, delle preoccupazioni e dei ritmi pesanti, ho indebolito il mio intestino cosi' tanto che ora sono intollerante a lieviti, latticini e glutine....non vi dico! Non che non ne possa fare piu' uso ma devo stare attenta e regolarmi mangiando a rotazione. Sto cercando di imparare a mangiare gluten, dairy and yeast free...ma faccio un po' fatica perchè questo tipo di alimentazione richiede organizzazione e tanta fantasia altrimenti si rischia di mangiare sempre le stesse due, tre cose.
Un sorriso con il sole,
Diletta

5 commenti:

  1. Ben tornata Rondinella!
    La tua casa, la tua famiglia ti aspettano, ma anche noi.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Diletta, bentornata. Il blog era triste senza di te! Ci terremo compagnia, vieni a trovarmi!

    RispondiElimina
  3. Ciao Velentina grazie...ma tu sei valentina S su CI?
    Ti ho aggiunta!

    RispondiElimina